Wind surf | Sup | Surf | in Salento

La passione per lo Sport, delle nuove avventure e imparare nuove discipline mi ha indotto a fare una ricerca nella mia zona sulle scuole di Wind Surf.

Mi sono così avventurato sul litorale degli Alimini nei pressi di Frassanito, esattamente era al lido due Mori e per caso ho scoperto proprio quello che cercavo. Durante la settimana essendo impegnato per lavoro, questo tipo di ricerca mi risultava leggermente complicata, ma con un pò di fortuna scorgo la “Mecca” – Scuola di Wind Surf.

Di primo acchitto ho noleggiato una tavola da SUP e ho conosciuto l’istruttore di Wind Surf, un ragazzo sulla quarantina molto gentile e disponibile, professionalissimo. Paolo Pelillo titolare della Scuola Alimisurfclub.

Mi ha fatto conoscere le discipline praticate e le nuovissime attrezzature disponibili.

Aliminisurfclub è davvero ben impostato, con ampi spazie ed un corridoio di lancio spazioso,lo Spot è l’ideale , ma la cosa fantastica è l’accoglienza di Paolo. In pochi minuti mi ha fatto sentire a mio agio, e ha accolto le mie mille richieste.

Perchè ho deciso di fare Wind Surf?

Tra le varie discipline sportive praticate, quelle che maggiormente mi entusiasmano sono proprio quelle dove il senso di libertà e di relax, prevale. Lavorare nel mondo digitale significa, nel quotidiano , uno spreco enorme di energie mentali in maniera continuativa. Per sopperire a questo, il mare e lo sport sono la carica energetica che mi consente di avere il giusto focus nel lavoro. E’ un benessere naturale che non fà altro che giovare alla salute. Se per caso vogliate provare l’emozione, potete contattarmi tranquillamente.

Scatto effettuato agli Alimini Surf Club | Danilo Stefanelli
Questo sono io alle prese per la prima volta con il Wing

Lascia un commento