uomini di altra epoca

Il motivo per cui le coppie non DURANO a lungo

Mi sono sempre domandato come mai la società in particolare quella italiana è in una fase confusa e a momenti ridicola… Allora ho pensato al motivo principale…Ad uno dei motivi principali

Per millenni, dall’alba dei popoli l’uomo e la donna hanno avuto ruoli ben definiti e chiari.

L’uomo la mattina si è sempre svegliato per andare a cacciare,  pescare, per portare a casa il cibo necessario al sostentamento della propria moglie, e poi successiva prole. Immagino il sacrificio e l’amore con il quale l’uomo predatore, in tempi remoti abbia sfidato il mal tempo, le sorti, la natura, il gelo per dare il cibo necessario alla propria famiglia.Unico obbiettivo semplice, il sostentamento del suo nucleo familiare e la sua crescita.

La donna ad accudire il rifugio, a far trovare il fuoco ed il calore della famiglia al ritorno dell’uomo, dopo tanta fatica. Immagino le coccole di una donna riconoscente, innamorata e dedita a ciò che di più sacro esiste…La Famiglia!

Oggi le cose sono all’opposto… Le donne escono la sera a caccia dell’uomo Facoltoso, che possa sfamare al loro sete di shopping , di potere e di EGOISMO PERSONALE. Per poi costruire un nucleo familiare e costringere coloro che non hanno la forza a fare i MAMMI, cucinare ed essere loro schiavi.

Uomini senza palle, senza spina dorsale, senza coraggio, senza voglia di FARE qualcosa, succubi e deboli.

Li metti in mezzo al mare con 4 centimetri di onda e hanno la diarrea, li metti a 20 metri sott’acqua e vanno in panico, li metti davanti a delle scelte e scappano, prendono 4 schiaffi e piangono.

L’ho sempre detto che il FUTURO sta nel Passato!

SVEGLIA uomini ca e fimmine ve manciane!

Alle donne : imparate a fare gli gnocchi!