Chef Pellegrino

Bontà dello Chef FRANCESCO PELLEGRINO | Blanc Luxury Beach

Una domenica d’agosto a spasso per la mia Terra, il Salento…Sorpresa inaspettata!

Faccio un salto al Blanc Luxury Beach per rilassarmi un pò, dopo giornate dedicate mentalmente al mio amato lavoro (per chi non lo sapesse mi occupo di strategie e comunicazione di imprese).

 

Così per caso, incontro lo CHEF FRANCESCO PELLEGRINOal timone della Brigata di una Location selezionata e con una vista magnifica a Santa Maria di Leuca, il Blanc.

Inutile dirvi che avevo una fame pazzesca e mi sono concesso, insieme ai miei amici, un momento di puro godimento mentale e fisico, degustando una cucina ricercata e rispettosa delle materi prime, curate e selezionate con immensa armonia.

Così lo CHEF PELLEGRINO in pochi minuti, ha placato le visioni extraterrestri.

Un profumo delicato, una presentazione impeccabile in una location molto bella e curata.

Spaghetti al pistacchio con colatura di alici di cetara

Giovane e molto preparato, lo Chef mi ha regalato un momento di puro Relax mentale ed una ricetta creativa, come potete ben vedere. Mi piace scoprire talenti emergenti, persone umili che adorano il loro lavoro e parlarne ai miei amici, sui social, scrivere di loro e delle loro vite. Impegnati , alla ricerca creativa, sempre intenti a stupire, a non essere mai banali, così Francesco e persone di talento come lui trascorrono le giornate. Senza mai stancarsi, perchè di amare il proprio lavoro non ci si stanca MAI!

Se non sapete chi è Francesco Pellegrino Cliccate sul suo profilo facebook qui >>>>Profilo Facebook>>>> .

Leggi anche questo articolo pubblicato dal Gambero Rosso sul corso a Lecce : Professione Pasticcere.

Danilo Stefanelli

chiamami